Certificazioni

La qualità di A.B. System è certificata UNI EN ISO 9001. Il conseguimento della Certificazione di Qualità secondo i requisiti della norma ISO 9001 è stato conseguito in data 21 aprile 2008.

Nel mese di aprile 2018, durante l’audit annuale con l’ente TUV Rheinland, la A.B. System ha aggiornato il proprio Sistema di Gestione della Qualità alla nuova normativa UNI EN ISO 9001:2015.

A.B. System conferma l'orientamento della sua attività verso la formalizzazione di procedure che assicurino elevati standard qualitativi e il miglioramento continuo, grazie all'impegno a raccogliere e soddisfare le esigenze e i suggerimenti della sua Clientela.

Vantaggi di essere certificati:
Il Sistema di gestione per la qualità ISO 9001 rappresenta uno strumento per controllare e gestire i processi aziendali, attraverso l'individuazione delle criticità del sistema e la corretta pianificazione delle risorse interne. La certificazione del Sistema di gestione per la Qualità ISO 9001, mira al raggiungimento dei seguenti obiettivi aziendali:
Miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza d'impresa tramite l'ottimizzazione dei processi aziendali e quindi riduzione dei costi gestionali. Riorganizzazione delle risorse interne, attraverso una politica misurata sulle specifiche potenzialità dell'azienda. Maggiore competitività sul mercato, distinguendosi dalla concorrenza non qualificata.
Miglioramento della comunicazione interna ed esterna. Garanzie sul prodotto o servizio offerto tramite il controllo, miglioramenti del processo di produzione e maggiore rintracciabilità di quanto effettuato.

Attestati di Qualificazione

Certificato CE di conformità per la produzione di porte pedonali esterne su vie di esodo conforme alla direttiva
89/106/CEE - EN 14351-1:2006+A1:2010

SCHUCO
SECCO SISTEMI

Attestato Sistema di Gestione per la Qualità

UNI EN ISO 9001:2015

Download